sabato 25 agosto 2012

Stamattina si è giocata una bella amichevole in famiglia Giovanissimi, tra i 99 di mister Frigieri e i nostri 98. Dopo una settimana di dura preparazione ci si poteva aspettare poco agonismo e tanta stamchezza, invece i ragazzi sono stati tutti quanti "in palla" dimostrando di lavorare bene in vista dell'inizio del campionato. Certo che la differenza fisica si è notata, qui sotto una foto dell'immediato prepartita......



Meno male che il caldo è stato mitigato dalla pioggia che è caduta tra primo e secondo tempo, come si nota dallo stato di Beppe Quita.........ANCHE SE LUI SOSTIENE CHE SIA TUTTO SUDORE!!!!!!!!

             BRAVI RAGAZZI E FORZA SASSUOLO.....!!!!

giovedì 23 agosto 2012

Cena di mercoledi 29 agosto


                                                  Menù:

gnocco fritto, crescentine, pinzimonio, pizza farcita al metro direttamente servita a centrotavola. Formula "all'ingrasso", più se ne mangia più ne portano. Bere, caffè, amari compresi.

                                         Prezzo: 20 Euro per gli adulti e 15 per i ragazzi





Per chi volesse altro si precisa che il ristorante può servire anche primi e secondi piatti, in questo caso il prezzo ovviamente varia....

martedì 21 agosto 2012

STAGIONE 2012-2013........SI PARTE........

                 

dalle parole dello staff tecnico: "sarà un anno tosto, un campionato duro per gente dura. Dotiamoci di tanta energia per affrontare l'impegno con maturità. Si perchè, care mamme, sono ormai grandi i vostri figlioli..........usate i fazzoletti per salutarli invece che per soffiargli il naso............"



GIRONE D (14 squadre)
ALMAJ. FANO
A.C. BELLARIA I. M.
BOLOGNA
CARPI
CESENA
FORLÌ
GIACOMENSE
MODENA
PARMA
REGGIANA
RIMINI
SAN MARINO
SANTARCANGELO
SASSUOLO